Fresatrice M5 – ZirkonZahn

Quasi tutte le nostre Cliniche Dentali dispongono di un laboratorio odontotecnico interno per poter offrire al paziente soluzioni immediate: dai semplici ritocchi alla costruzione di protesi provvisorie a seguito di un intervento di implantologia.

BP Dental è il laboratorio odontotecnico parte del gruppo Giovanni Bona Cliniche Dentali e offre:

  • alta professionalità “made in Italy”
  • lavorazione artigianale e minuziosa delle protesi (personalizzate per ogni caso specifico)
  • consegna delle protesi in tempi brevissimi
  • possibilità di gestione delle urgenze in modo immediato
  • riduzione dei costi che il paziente deve sostenere, grazie all’eliminazione del passaggio da produttore a clinica
  • processo di produzione controllato, secondo le normative e i protocolli sanitari nazionali
  • esclusivo utilizzo di materiali di prima qualità

All’interno del nostro Laboratorio Odontotecnico di Orbassano (Torino) sono presenti macchinari di elevata qualità, sinonimo di innovazione e sviluppo tecnologico. L’ultimo arrivato di questa serie di macchinari è la nuovissima Fresatrice M5 della ZirkonZahn, azienda Italiana situata in Alto Adige che, grazie alla grande professionalità e qualità dei propri prodotti ha esteso la propria presenza in tutto il Mondo.

La Fresatrice M5 è stata sviluppata e pensata da un odontotecnico per gli odontotecnici. Grazie all’indicatore visivo dello stato di fresatura tramite LED sarà possibile tenere sotto controllo il processo, anche tramite Smartphone e connessione a Internet. Il sistema multitasking della Fresatrice M5 permette di scannerizzare, modellare e fresare contemporaneamente.

La Fresatrice M5 della ZirkonZahn è in grado di fresare abutment, bridge e anche le strutture per le protesi di Toronto in zirconio. Tutto questo permette un ulteriore contenimento dei costi e una riduzione dei già brevissimi tempi di consegna delle protesi ai pazienti.

Laboratorio Odontotecnico BP Dental